📖 Guida HR 2024 - Soluzioni concrete e preziosi consigli per migliorare la gestione del personale
|
Scaricala gratis

Le migliori risorse per le risorse umane

Accesso a modelli, webinar, video e podcast per la gestione delle risorse umane.
kit people manager
Modello

Scarica il Kit People Manager 2023

Il kit per l'HR Manager del futuro: risorse e tendenze 2023, modelli e checklist scaricabili per la quotidianità, corsi HR online e tutti gli strumenti per la digitalizzazione delle Risorse Umane. Prendi parte alla Digital Transformation, diventa un People Manager!
Modello

Kit di Rilevazione Presenze per Responsabili HR

In questo Kit troverai tutti gli strumenti e le risorse necessarie per il controllo orario e la gestione dei turni nella tua azienda.
Scarica gratuitamente il regolamento aziendale fac simile
Modello

Scarica gratuitamente il Regolamento Aziendale

Il Regolamento Aziendale disciplina la condotta dei dipendenti sul posto di lavoro ed è indispensabile per mantenere un atteggiamento consono e responsabile in azienda.
HR Audit Checklist
Modello

HR Audit Checklist

Compilando la checklist di questa HR Audit puoi esaminare la situazione attuale della tua azienda, prevenire eventuali rischi e risolvere inconvenienti.
Modello KPI aziendali
Modello

Modello KPI aziendali

I KPI sono un modo affidabile per misurare le prestazioni e definire gli obiettivi. Questo modello ti aiuterà a tenere sotto controllo la performance della tua azienda.
Modello per la comunicazione interna
Modello

Modello per la comunicazione interna

Ti forniamo un modello in modo che tu possa gestire la comunicazione interna su base mensile, pronto per avere un maggiore controllo delle comunicazioni tra colleghi, team e reparti.
Valutazione delle prestazioni a 360°
Modello

Valutazione delle prestazioni a 360°

Questo modello per la valutazione delle prestazioni a 360° ti farà ottenere una visione più ampia della performance della tua azienda e ti aiuterà a prendere decisioni migliori.
Esempio di job description
Modello

Modello per la job description

All'interno del processo di attrazione del talento, è essenziale definire quali qualità sono ricercate nei candidati, nonché specificare le responsabilità che avranno in caso vengano selezioni. Per questo motivo, è conveniente sviluppare una job descriptiona adeguata.
Kit HR Gestione Ferie 2024 Factorial, scaricalo gratis
Modello

Scarica il Kit HR Gestione Ferie 2024

Il Kit HR per la gestione delle ferie e dei permessi dei dipendenti: risorse, modelli e strumenti per la digitalizzazione del processo di gestione ferie. Prendi parte alla digital trasformation, diventa un People Manager!
Modello Ruota delle Competenze
Modello

Modello Ruota delle Competenze

Usa questo modello della Ruota delle Competenze per valutare i dipendenti della tua azienda. Inizia a gestire al meglio il tuo team e migliora le potenzialità di ogni dipendente.
Esempio di lettera di referenze in pdf gratis
Modello

Modello per lettera di referenze in pdf

Cosa dovrebbe includere una buona lettera di referenze per migliorare l'esperienza dei dipendenti nella nostra azienda? Accedi al nostro modello in pdf e personalizzalo come vuoi!
Test motivazione dei dipendenti sul lavoro
Modello

Test motivazione dei dipendenti sul lavoro

Il test di motivazione al lavoro di Factorial ti permetterà di conoscere lo stato di soddisfazione dei dipendenti della tua azienda. In questo modo puoi migliorare il benessere dei tuoi team e l'employer branding.