Checklist per la sicurezza sul lavoro in Excel
Garantire la sicurezza dei tuoi dipendenti non è soltanto un obbligo di legge, ma anche un requisito fondamentale per il benessere e la tranquillità del tuo team.
La nostra checklist gratuita per la sicurezza sul lavoro ti aiuterà a tenere traccia di documenti, controllo e formazioni obbligatorie in materia, così potrai avere sempre tutto sotto controllo.
Scaricala subito e inizia a semplificare la gestione della sicurezza in azienda.

Perché utilizzare la nostra checklist Excel per la sicurezza sul lavoro?
Le normative sulla sicurezza nei posti di lavoro impongono alle aziende specifici requisiti relativi a documenti, controlli e corsi di formazione da completare per rimanere in regola. Ma è facile perdersi qualcosa.
La nostra checklist gratuita è pensata per aiutare chi si occupa della sicurezza a tenere tutto sotto controllo e avere una panoramica chiara delle azioni da prendere.
Come è strutturata la nostra checklist per la sicurezza sul lavoro in Excel
La nostra checklist Excel per la sicurezza sul lavoro contiene un elenco dei principali requisiti previsti dalla normativa.
Ogni voce è accompagnata da una breve descrizione e da uno spazio per marcare come 'completata' l'attività, così avrai sempre una panoramica chiara di cosa è stato fatto e cosa manca.
Grazie al formato Excel potrai anche personalizzare la checklist, aggiungendo attività specifiche per il tuo settore o fattore di rischio.
