I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza e a personalizzare i contenuti e la pubblicità. Utilizzando il nostro sito web, accetti il nostro uso dei cookie.

Registrati gratis

Registrati e migliora la gestione delle tue Risorse Umane con Factorial.

Registrati con...

o
Creando il tuo account accetti Termini e Condizioni di Factorial.

Domande frequenti

Queste sono le domande più frequenti dei nostri utenti.
  1. Come funziona la prova gratuita di 14 giorni?
    Per iniziare la prova gratuita, basta registrarsi a Factorial e confermare il proprio account. Una volta iniziata la prova, puoi testare tutte le funzionalità, senza limiti, per 14 giorni.
  2. Cosa succede al termine del periodo di prova gratuito di 14 giorni?
    Al termine della prova, dovrai aggiornare il tuo account per continuare a utilizzare Factorial. Tuttavia, se la tua versione di prova scade prima di avere la possibilità di effettuare l'aggiornamento, non preoccuparti. Salveremo i tuoi dati in modo che tu possa recuperare in seguito tutto quando esegui l'aggiornamento del tuo piano. Se hai bisogno di più tempo per testare Fattorial, contatta il venditore.
  3. Quali sono le mie opzioni di pagamento?
    Puoi pagare con le principali carte di credito: Visa, MasterCard, American Express e Discover. Puoi anche pagare tramite conto bancario all'indirizzo contatta il venditore.
  4. Cosa succede se la mia azienda cresce e devo assumere più dipendenti?
    Ogni volta che assumi o licenzi un dipendente, il tuo piano verrà aggiornato automaticamente. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il nostro articolo Come funziona Factorial HR?
  5. I miei dati saranno al sicuro?
    In Factorial, la sicurezza dei nostri utenti ha la massima priorità. Pertanto, attraverso un potente sistema di crittografia, proteggiamo tutte le tue informazioni. Puoi leggere di più nel nostro Informativa sulla Privacy.
  1. Ho bisogno di una carta di credito per iniziare la prova gratuita?
    No, puoi iniziare il tuo periodo di prova in modo totalmente gratuitamente e senza inserire alcun metodo di pagamento.
  2. Come posso aggiornare il mio account?
    Se si dispone già di un account, è sufficiente effettuare il login e accedere alla sezione del piano di aggiornamento del menu. Seleziona il piano di pagamento a tua scelta (Mensile/Annuale) e inserisci le informazioni di fatturazione per procedere.
  3. I prezzi includono le tasse?
    Fattorial applicherà le tasse secondo la legislazione vigente.
  4. Posso cancellare il mio abbonamento in qualsiasi momento?
    Sì, puoi annullare ogni volta che vuoi. Una volta annullato, l'abbonamento non si rinnoverà automaticamente, ma è comunque possibile utilizzare Fattorial fino alla data di rinnovo.
  5. Hai ulteriori domande?
    Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi. Contattaci.