
TravelPerk









Cos'è TravelPerk?
TravelPerk ha concentrato tutto ciò che riguarda i viaggi di lavoro in una piattaforma di viaggio tutto in uno, offrendo ai viaggiatori la libertà che desiderano, fornendo alle aziende il controllo di cui hanno bisogno. Risparmiandoti tempo, denaro e la seccatura di fare tutto da solo. Riunendo le persone nella vita reale, in modo piacevole e sostenibile.
Quali sono i vantaggi di questa integrazione?
Tutte le informazioni sui dipendenti sincronizzate in modo semplice da entrambe le parti! Con l'integrazione di TravelPerk, i clienti di Factorial e TravelPerk possono collegare i loro sistemi senza sforzo tramite un collegamento API. I vantaggi principali includono:
- Inserimento dati singolo
- Segnalazione immediata
- Precisione nell'inserimento dati
- Risparmio di tempo organizzativo
Cosa include l'integrazione?
Attivando l'integrazione, i clienti possono sincronizzare automaticamente le seguenti informazioni dei dipendenti tra entrambe le piattaforme:
- Nome completo
- Indirizzo email
- Genere
- Team e responsabile
- Data di assunzione e di cessazione
- Ufficio assegnato