Setyl
Che cos'è Setyl?
Setyl è una piattaforma di gestione degli asset e delle licenze IT che si integra nel vostro panorama IT esistente.
La piattaforma consente di avere piena visibilità e controllo sugli asset IT, le applicazioni software, le licenze, gli utenti assegnati, i fornitori e la spesa in un unico luogo.
Utilizzate Setyl per tenere traccia dell'hardware tra le sedi e i dipendenti, per ricevere promemoria quando gli abbonamenti devono essere rinnovati, per migliorare i processi di inserimento e disinserimento dei dipendenti, per identificare e analizzare le spese IT, per mantenere la conformità e molto altro ancora.
L'interfaccia user-friendly richiede una curva di apprendimento minima, rendendo facile l'utilizzo e la collaborazione con i dipendenti dell'organizzazione.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione di Setyl?
L'integrazione consente agli utenti di importare informazioni aggiornate sui dipendenti e sulla struttura organizzativa nella piattaforma Setyl. I team IT, HR e/o Facilities possono quindi utilizzare Setyl per registrare e gestire l'hardware, le applicazioni e le licenze IT fornite ai dipendenti, dall'inserimento all'uscita.
Cosa comprende l'integrazione di Setyl?
L'integrazione importa in Setyl le informazioni sui dipendenti (qualifica, reparto, sede, entità legale, ecc.), la struttura organizzativa e le date di ingresso e uscita.