Microsoft Azure






Microsoft Azure + Factorial
L'integrazione di Factorial con Microsoft Azure consente di accedere al proprio account Factorial utilizzando le proprie credenziali Microsoft. È inoltre possibile gestire l'accesso utilizzando il proprio account Microsoft, fornendo un ulteriore livello di sicurezza. Factorial è in grado di creare automaticamente gli utenti in Azure e di sincronizzare i dati degli utenti, garantendo che i dati siano sempre aggiornati. In questo modo è più facile gestire e monitorare l'accesso ai servizi e alle applicazioni.
Cos'è Microsoft Azure?
Microsoft Azure è una piattaforma e un'infrastruttura di cloud computing creata da Microsoft per creare, distribuire e gestire applicazioni e servizi attraverso una rete globale di data center gestiti da Microsoft. Offre una serie di servizi, tra cui macchine virtuali, storage, database e analytics, oltre a servizi di Internet of Things (IoT), mobile e AI.
In cosa consiste questa integrazione?
L'integrazione con Microsoft Azure semplifica la gestione degli accessi degli utenti a più applicazioni e servizi, facendo risparmiare tempo e fatica e migliorando la sicurezza. L'integrazione è gratuita e disponibile in tutto il mondo. Per assistenza, contattare il team di Factorial.
Quali dati saranno sincronizzati?
- Dati del dipendente
- Credenziali di accesso
- Autorizzazioni
- Conteggio degli utenti
Qual è il vantaggio?
- Gestione semplificata dell'accesso degli utenti
- Operazioni semplificate e ottimizzate
- Funzionalità di sicurezza avanzate
- Incremento delle potenzialità dell'organizzazione