📖 Guida HR 2024 - Soluzioni concrete e preziosi consigli per migliorare la gestione del personale
|
Scaricala gratis
Suprema
Accesso e spazio

Suprema

Registra le timbrature di entrata e uscita senza problemi grazie alla sicurezza biometrica
Installazione
Prezzo
Gratis
Sviluppatore
Xiptic
Servizio disponibile in
Spagna, Stati Uniti, Portogallo, Germania, Regno Unito, Italia, Francia, Paesi Bassi

Che cos'è Suprema?

Suprema è un'azienda di tecnologia biometrica specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni biometriche come i sistemi di riconoscimento delle impronte digitali, del volto e dell'iride. Fornisce un'ampia gamma di prodotti come controllo accessi, rilevazione presenze, soluzioni di sicurezza biometriche e software per vari settori.

Quali sono i vantaggi di questa integrazione?

Collega il prodotto di rilevazione delle presenze all'hardware fornito dal partner. Quando i dipendenti utilizzano l'hardware per timbrare il cartellino, il prodotto richiama automaticamente l'API Factorial e registra l'operazione.

Grazie alla nostra nuova integrazione con Suprema, non ci sarà bisogno di computer, telefoni o tablet per timbrare il cartellino di entrata e uscita dal lavoro.

Utilizzate il controllo degli accessi e delle presenze con sicurezza biometrica fornito dai dispositivi Suprema e dimenticatevi delle app!

Cosa include Suprema?

  • Integrando Suprema con Factorial, garantiamo che le operazioni di timbratura in entrata e in uscita possano essere eseguite sempre al momento opportuno, senza dover nemmeno aprire l'app Factorial.
  • Assicura l'identificazione inequivocabile del dipendente.