Integrazione ZKTeco + Factorial
Grazie alla nostra integrazione con ZKteco, non ci sarà più bisogno di computer, telefoni o tablet per timbrare il cartellino di entrata o uscita dal lavoro.
Usa il controllo degli accessi e delle presenze con la sicurezza biometrica fornita dai dispositivi ZKteco e dimentica le app!
Cos'è ZKTeco?
ZKTeco Europe è una multinazionale specializzata nella produzione e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche biometriche e RFID per il settore della sicurezza. Il loro obiettivo principale è la biometria, come il riconoscimento del volto, del palmo della mano, delle impronte digitali e dell'iride, applicata alla rilevazione delle presenze, ai sistemi di controllo degli accessi, alla videosorveglianza e a molti altri settori.
In cosa consiste questa integrazione?
Grazie all'integrazione, è possibile ottenere il controllo della presenza e il controllo degli accessi tramite i dispositivi ZKTeco. Offrendo diversi metodi come il riconoscimento del volto, del palmo della mano, delle impronte digitali, dell'iride e altri ancora, si garantisce che le informazioni di entrata e uscita passino dal dispositivo a Factorial senza alcun tipo di interferenza. Inoltre, l'integrazione consente la sincronizzazione degli utenti: ogni giorno, a un'ora definita dall'utente, l'integrazione consentirà a tutti gli utenti disponibili in Factorial di poter utilizzare i dispositivi ZKTeco. Aggiungerà i nuovi utenti e cancellerà quelli cessati. Questa sincronizzazione può essere attivata manualmente dall'utente in ZKBiosecurity.
Quali dati saranno sincronizzati?
- Dati di rilevamento delle presenze: orari di entrata e di uscita
- Informazioni sull'elenco dei dipendenti o degli utenti
Qual è il vantaggio?
- Assicura che le operazioni di timbratura in entrata e in uscita possano essere eseguite sempre al momento opportuno, senza dover nemmeno aprire l'app Factorial
- Assicura l'identificazione inequivocabile del dipendente
- Timbratura di entrata e uscita automatici per i dipendenti che utilizzano i dispositivi Zkteco