Vai al contenuto

Modelli excel gratis per le risorse umane

·
1 minuti di lettura
modelli excel

In questa sezione troverai tutti i tipi di modelli excel di cui i professionisti delle Risorse Umane potrebbero aver bisogno.
Ogni reparto delle risorse umane di ogni azienda impiega mediamente 6 ore a settimana nella gestione documentale, nella rilevazione delle presenze e in tutte le attività che quotidianamente è necessario svolgere.
Ecco perché ti suggeriamo tutti i tipi di modelli excel per le risorse umane dei quali potresti aver bisogno nella gestione delle Risorse Umane della tua impresa. Dalla gestione di un nuovo dipendente, alla richiesta di ferie, gli ingressi e le uscite, fino alla valutazione di tutto il tuo personale aziendale.

I modelli Excel pensati per i professionisti HR:

I nostri modelli Excel gratis includono:

Excel gratuito per gestire le assenze e le ferie dei dipendenti
Template gratuito di buste paga standard in Excel

modelli excel risorse umane

Ti forniremo anche modelli Excel di calendari lavorativi e festivi con cui iniziare a preparare le ferie di quest’anno; le check-list per non dimenticare nessun elemento importante per l’entrata di un nuovo dipendente ed esempi di contratti, per aiutarti a fare crescere la tua impresa. Li troverai molto utili.

Ti ricordiamo però che i modelli Excel sono utili però richiedono molto lavoro manuale, e quindi tempo, per essere gestiti: per questo la digitalizzazione dei processi di risorse umane consente di ottimizzare e velocizzare tutti i process hr necessari ad un’azienda. Per migliorare il business di un impresa, l’ottimizzazione dei processi di risorse umane è un passaggio fondamentale: con Factorial potrai centralizzare ed ottimizzare tutti i processi hr in un unico luogo .

software risorse umane

✅Non vuoi più perdere tempo prezioso creando e personalizzando complesse tabelle Excel? Noi abbiamo la soluzione! Registrati in Factorial.

Ti consigliamo inoltre, altri post che potrebbero essere interessanti per la tua azienda:

Pietro è Growth Marketing Manager di Factorial ed è appassionato della digitalizzazione dei processi HR e delle strategie di crescita digitali, soprattutto per l'analisi dei dati di valutazione d'impatto. Ama scrivere, fare mountain-bike e suonare chitarra e sintetizzatore.

Post correlati

Lascia un commento