Vai al contenuto

[🎧webinar HR] Smart Working: coinvolgimento a distanza!

·
1 minuti di lettura
webinar smart working gratis

Ci troviamo giovedì 12/11 alle 10:30 per parlare di smart working e come mantenere i propri collaboratori coinvolti con l’azienda anche da remoto, con i professionisti:

  • Francesca Conti – People Experience & Engagement
  • Federico Scarsi – Head of People 
  • Benedetta Laganà – Digital HR, Employer Branding, Engagement Specialist

software risorse umane

Il mondo si trova in un momento di profonda crisi e incertezza, ma una cosa è sicura: lo smart working è diventato la nuova realtà lavorativa di molte persone. Il lavoro agile presenta diversi vantaggi, tra cui quello di consentire al personale di gestire con più autonomia il proprio tempo e spazio.

Stare lontani dall’ufficio e dai propri colleghi però, può portare a perdere il senso di appartenenza all’azienda e far dimenticare l’importanza del contributo di ciascuno per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il focus di questo webinar sarà proprio cercare di rispondere alle domande: come si può essere vicini ai propri collaboratori da remoto? Quali iniziative hanno più successo per combattere la sensazione di isolamento? Quali  strumenti possono essere utili in questo senso?

Partecipa a questo webinar e preparati a prendere appunti!

Isotta è Content Marketing Specialist in Factorial ed è appassionata di comunicazione, copywriting, social media e HR. Ama la natura, viaggiare e giocare a pallavolo.

Post correlati

Lascia un commento