Vai al contenuto

Factorial partecipa al Global Summit Human Resources il 24 e 25 maggio a Verona

·
2 minuti di lettura
Factorial partecipa al Global Summit Human Resources a Verona

Factorial partecipa al Global Summit Human Resources il 24 e 25 maggio a Pacengo di Lazise (Verona), l’evento B2B a ricorrenza annuale che riunisce la community delle risorse umane.

L’evento rappresenta un punto di incontro per le aziende e i professionisti delle risorse umane che cercano le soluzioni più innovative di questo settore.

Durante questi due giorni saranno proposte:

  • Riunioni One to One targettizzate che permetteranno alle aziende di condividere obiettivi di business ed incontrare soluzioni alle proprie esigenze.
  • Conferenze e discussioni per restare aggiornati sulle ultime tendenze del settore HR.
  • Incontri per stringere partnerships strategiche.

Un appuntamento fondamentale per conoscere da vicino le più importanti realtà italiane ed internazionali che si occupano di risorse umane.

Per noi di Factorial sarà un’occasione molto importante per espandere ancora di più il nostro business in Italia e presentare la soluzione HR all in one che aiuta le aziende di oltre 9 paesi a centralizzare tutti gli strumenti di gestione del personale in un unico software.

Daniele Pollifrone, Account Executive Enterprise di Factorial, che sarà presente all’evento, ha commentato così la nostra partecipazione in un’intervista per il Global Summit:

Ci aspettiamo di condividere e conoscere le ultime tendenze e innovazioni tecnologiche nel mondo HR, di connetterci con altri professionisti HR e di scoprire opportunità comuni per migliorare con la digitalizzazione la gestione delle risorse umane delle aziende.

Da un lato, sarà il momento per aprire le porte a nuove opportunità commerciali, dall’altro sarà l’occasione per stringere nuove partnerships strategiche che ci aiuteranno ad ampliare ancora di più i nostri orizzonti in Italia. Durante l’evento sarà presente anche Andrea Galimberti, Partnership e BD Manager di Factorial, per selezionare e conoscere i nostri potenziali nuovi partner.
Andrea ha riassunto così la nostra partecipazione:

Abbiamo lanciato da qualche mese il nostro canale di Partnerships e vendita indiretta in Italia dal quale ci aspettiamo le principali fonti di revenues. Stiamo già selezionando i migliori Partner con cui condividere questo percorso e non vediamo l’ora di conoscerne di nuovi durante l’evento.

Factorial, con oltre 7.000 clienti in 9 paesi, tra cui l’Italia, è una delle startup in piú forte crescita in Europa, raggiungendo ad Ottobre 2022 una valutazione da 1 miliardo di dollari e lo status di azienda unicorno.

Il software HR di Factorial aiuta imprenditori e HR Manager a ridurre del 25% il tempo impiegato in attività amministrative e ripetitive in un mese. È uno strumento orizzontale pensato per semplificare tutte le attività di gestione delle risorse umane grazie al suo design intuitivo e la completezza delle funzionalità.

Software HR Factorial

Informazioni utili

Global Summit Human Resources

Quando: 24 e 25 maggio 2023
Dove: Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).
Tel: +39 011 07 45 674

Referenti di Factorial presenti all’evento:

Nata a Piacenza e laureata in Economia e Gestione dei Beni Culturali presso l'Università Cattolica di Milano. Ha collaborato con una rivista di attualità culturale e mercato dell'arte. Ora vive a Barcellona dove lavora come Copywriter in Factorial e si dedica alla stesura di articoli e contenuti per il mercato italiano. Interessata alla digitalizzazione dei processi HR e agli strumenti di innovazione per la gestione del personale. Ama fare yoga, dedicarsi alla ceramica, viaggiare e guardare film.

Post correlati