Trascrizione
Entusiasmo, irrequietezza e apprendimento:è il tuo segno distintivo di autenticità?
Sì, oddio, non so se sono tutti e tre positivi.Andiamo un po' a separarli.
Allora, senz'altro l'entusiasmo. Sono una persona passionale e non so comprendere un progetto senza tirarmici di testa.
In tutto il suo senso.Quindi mi deve prendere, mi deve coinvolgere, mi deve far sentire entusiasta, perché è così, io non so darmi nei progetti a metà.
Quindi l'entusiasmo è parte della chiave che devo sentire per poter rapportarmi a un progetto al 100%.
Deve esserci lo spazio per imparare, no?Deve esserci questa componente di evoluzionare col progetto anche da un punto di vista personale, contribuire e allo stesso tempo che contribuisca in chi sono e quindi imparare.
E l'ultimo punto, l'irrequietenza, sì, perché bisogna gestirla bene, però è anche un po' una forza, no?
Ti impulsa al non sedersi sul divano, quindi al volersi alzare, a voler fare e a voler cercare il meglio, sia in una stessa azienda sia, come dicevo prima,anche altrove o in nuovi progetti.
Questi tre punti sono quelli che mi muovono costantemente in tutti i progetti dove sono stata, con una base ovviamente di compromesso, che anche è un punto mio di chi sono e che mi caratterizza.
Però oggi giorno penso che il mondo è evoluzionato molto da quando ho iniziato a lavorare, siamo nella quotidianità degli influencer, di quello che brilla non si sa se in maniera vera o in superficie, è sempre una domanda che uno si fa.
E secondo me essere autentici è la base di quello che ho avuto,le opportunità che ho avuto e di quelle che mi hanno dato, perché alla fine che ti conoscono, ti ti vedono per chi sei e quando tu vai con entusiasmo, tu vai con voglia di imparare, tu hai l'inquietudine di conoscere i progetti e poter portare valore, penso sia univoco quello che possono trovarsi davanti e quindi questo genera anche comfort dall'altra parte.
