Trascrizione
Allora, che c'è qui?Indovino la domanda.Prenditi cura di te stesso per prenderti cura del team.
Come fai a rimanere motivato in un periodo di crisi?
Allora, è vero che ritengo che per rimanere motivato e soprattutto per riuscire a motivare gli altri e mantenere un equilibrio,In ogni caso, nella mia vita lo sport è molto importante.
Ci provo.Praticare sport, correre due o tre volte alla settimana proprio per liberarmi,cercare di aprire un po' la mente, pensare ad altre cose.
Penso che questo tipo di attività fisica mi dia energia, innanzitutto,dopo, per poter trasmettere il livello di stress adeguato e il livello di energia adeguata ai team è un modo per me di rimanere motivata, di mantenere la lucidità mentale in questo mondo difficile e fare in modo che anche i team siano così.
Io dico sempre, ed è vero che è sempre così,alla fine, per tutti i progetti. Quando si avvia un progetto imprenditoriale, non è mai facile.
Se è troppo facile, non è divertente.Quindi la difficoltà fa parte del progetto, fa parte dello sforzo.È superando se stessi, superando i propri limiti che alla fine si prova anche soddisfazione e piacere in ciò che si fa.
Per tutto questo, per poter cercare di mantenere proprio il livello di energia giusto, pratico sport per ricaricarmi e anche scaricarmi.È vero che per essere in grado di ispirare, guidare un team e andare avanti per raggiungere un obiettivo professionale, penso che sia fondamentale sentirsi bene con se stessi e in armonia con ciò che si fa già e poi sentirsi bene.
Quindi, non bisogna dimenticarsene perché può succedere velocemente.
C'è sempre il rischio di dire: metto tutte le priorità in secondo piano,non ti preoccupare per me, vedremo più in là perché ci sono altre cose più importanti da fare.
Ma alla fine, per me, è una tappa da non dimenticare,tenere presente che per poter trasmettere cose positive,bisogna anche essere ben preparati e armati per farlo.
