Trascrizione
Cambiare la vita delle persone con le idee Vediamo. Luce.
Quando hai capito che la tua idea avrebbe potuto cambiare la vita delle persone?
Posso accenderla.Credo che nel momento in cui abbiamo iniziato ad avere clienti,clienti che sono anche ospedali,a vincere gare d'appalto anche pubbliche, entrare in competizione con grandi operatori del settore e lavorare con aziende come grandi compagnie assicurative, ecc.
Credo che in quel momento ti rendi conto del fatto che quello che stai facendo ha un valore.
Non solo per un tipo di utenti ospedalieri, ma davvero ha un valore scalabile.
Credo che anche il fatto che, ad esempio, la Harvard Medical School stia collaborando con noi e che in qualche modo, rispetto a molte altre aziende,voglia intraprendere questo percorso con noi, credo che significhi molto, no? Perché credo che sia davvero perché quello che stiamo facendo è utile per loro.
E ti rendi conto che non si tratta solo di un'idea, non è solo un progetto,ma che questo deve crescere ed è in quei momenti che dici: "ci siamo, è una cosa seria" e lì ti rendi conto dell'impatto che stai avendo con gli utenti.
Stiamo parlando di prendersi cura delle persone in ogni momento.
Ricordi il primo paziente che ha utilizzato il prodotto di Vitalera?
Mi ricorderò sempre di lui, e abbiamo tanti casi e ci raccontano sempre tante cose,ma credo che Miguel rimarrà sempre nei miei pensieri.
Quando inizi, fai tutto tu,sei al telefono,sei in assistenza e ricordo perfettamente un'estate in cui parlavo con sua figlia e con lui,registrandolo, spiegandogli tutto e alla fine siamo quasi diventati amici,perché mi spiegava, anche tecnicamente,ci ha spiegato tutto il suo processo e Miguel, mi ricorderò sempre di lui.
In effetti, una volta siamo andati a trovarlo in ospedale e l'abbiamo invitato a prendere un caffè,perché, a parte il fatto che aveva 89 anni e spesso si dice che le persone anziane non sanno usare la tecnologia,Miguel era un fenomeno.
Lo ricorderò sempre e grazie a lui abbiamo preso ottime decisioni.del prodotto e credo che lui, senza rendersene conto, ci abbia ispirato.
