Avere il controllo sulle ore che hai impiegato nel tuo posto di lavoro non è solo molto importante per la gestione della tua produttività e delle tue attrezzature, ma è anche un obbligo legale.
Per te, che cerchi una soluzione per la timbratura dell'orario di lavoro, abbiamo creato un modello che servirà ai tuoi dipendenti per registrare i loro giorni, ore lavorate e riposo. Rendi possibile per i tuoi lavoratori poter timbrare facilmente e contare le ore lavorate. Ancora più importante, evita possibili sanzioni. Gli straordinari incontrollati sono finiti!
Questa risorsa scaricabile è gratuita.
Il software HR di Factorial ti consente di centralizzare e digitalizzare il controllo orario e la rilevazione delle presenze. Questo significa che:
Ulteriori informazioni sulla funzionalità di rilevazione delle presenze di Factorial
Perchè un modello per la rilevazione delle presenze può non essere sufficiente?
Nonostante un file PDF o Excel oggi possa aiutarti a risolvere parzialmente il problema di rilevazione delle presenze dei tuoi dipendenti, non è sicuramente il modo migliore per farlo. Ecco perché:
Quando bisognerebbe iniziare a utilizzare un software?
Uno dei motivi più importanti è quello della protezione dei dati, quello della possibilità che chiunque possa modificare la registrazione dell'orario di un lavoratore se è su un foglio a cui l'intera azienda può accedere, e quello della possibilità di perdere il fascicolo, con le conseguenze che ciò avrebbe per un'ispezione; la temuta multa.
Se anche questi motivi non ti sembrano sufficienti e per ora vuoi utilizzare un template e non un programma, ti consigliamo di passare al digitale se ti trovi in una di queste situazioni: