IL MIGLIOR DOCUMENT MANAGER PER LA TUA IMPRESA È GRATIS – FACTORIAL DOCS

La gestione dei documenti aziendali non è sempre semplice. Gestire la visibilità di ciascun documento, archiviare in modo sicuro le informazioni più importanti dell’impresa e unificare in un’unica piattaforma contratti, accordi, politiche aziendali, buste paga… è difficile.

Molte compagnie si affidano a un software di gestione documenti per svolgere tutte queste attività, ma il più delle volte finisce per essere costoso e poco efficiente. Molti dei document manager esistenti sul mercato servono solo per archiviare la documentazione e non riescono a essere integrati nell’impresa. Il semplice fatto di accedere a una piattaforma diversa da quella che usi per gestire ferie, assenze o per comunicare con i dipendenti porta la gestione dei documenti in secondo piano.

Affinché il document manager sia davvero utile all’interno della tua azienda, deve soddisfare alcuni requisiti di base:

  • Deve essere sincronizzato con il tuo software di gestione assenze per poter comprendere permessi e altra documentazione relativa alle assenze all’interno del tuo team;
  • È necessario assicurarsi che le buste paga siano visibili solo al lavoratore che deve vederle;
  • Bisogna disporre di un’area privata per ciascun dipendente in cui archiviare contratti, assenze, buste paga e documenti d’identità;
  • Deve essere disponibile da qualsiasi dispositivo senza la necessità di scaricare programmi aggiuntivi e deve essere compatibile con qualsiasi tipo di file;
  • Deve servire come strumento interno per condividere documenti e circolari con tutta l’organizzazione aziendale.
  • Deve soddisfare gli standard di sicurezza e la GDPR.

Il gestore di documenti più inteligente:

In Factorial lavoriamo per semplificare giorno per giorno il tuo dipartimento di gestione delle Risorse Umane in modo da poter offrire un servizio migliore ai tuoi dipendenti. Dopo aver parlato con decine di aziende che già utilizzano Factorial e capito quali sono le loro esigenze, abbiamo creato un gestore di documenti intelligente che ti aiuterà a risparmiare tempo.

Con il Document Manager di Factorial puoi archiviare tutti i documenti aziendali e anche quelli dei tuoi lavoratori in un’unica piattaforma sicura e protetta al 100%. Con accesso 24 ore al giorno, su qualsiasi dispositivo e senza dover installare nulla. Entra in Factorial, accedi e sei già pronto.

Una cartella per ogni impiegato in cui archiviare tutte le sue informazioni personali. In questo modo si evitano errori e si assicura che solo quel dipendente vedrà i propri documenti personali. Inoltre, quando il lavoratore allega qualsiasi documento, lo caricheremo automaticamente nella sua cartella personale.

Assegna, invia e archivia gli stipendi per ogni dipendente. Il document manager di Factorial è in grado di leggere un singolo documento con tutte le buste paga aziendali e dividerle per impiegati. In questo modo, Factorial riconoscerà i dati del dipendente e assegnerà automaticamente il salario al lavoratore corretto. Puoi rivedere l’intero processo e cliccare su Invia quando hai verificato che tutto sia corretto. Il responsabile delle buste paga invierà una notifica al dipendente in modo che possa consultare il suo stipendio e conservarlo nella sua cartella personale, all’interno della sezione buste paga.

Documenti interni visibili o non visualizzabili. Il modo migliore per condividere documenti con i tuoi dipendenti. Carica qualsiasi tipo di file e scegli se sarà pubblico per tutti i lavoratori o privato per i soli amministratori. È possibile modificare la visibilità tutte le volte che lo riterrai opportuno. Basta trascinare il documento e renderlo visibile o privato.

Inizia a utilizzare l’intelligent document manager di Factorial e risparmia da 5 a 6 ore di gestione a settimana. Oltretutto è gratis!

This post is also available in: English Español Svenska Nederlands Deutsch English uk Français Português

Leave a Comment